PROGRAMMA GIORNALIERO
ROTTA SICANA
(8 giorni, 7 notti)
La tua vacanza può ora iniziare!
Ci ritroveremo la sera per il nostro primo pasto insieme a Palermo, dove avremo l’opportunità di conoscerci e lasciare che l’incanto del capoluogo siciliano eserciti la sua magia su di noi.
Si prega di pianificare l’arrivo individualmente entro le 19:00. per un caloroso benvenuto e una deliziosa cena.
Iniziamo!
Ci dirigeremo direttamente in campagna presso l’Azienda Agricola Traina a Prizzi per incontrare i cavalli. Dopo la visita della fattoria vi aspetterà un appetitoso pranzo.
Successivamente, faremo la nostra prima cavalcata, dandovi l’opportunità di conoscere il vostro cavallo.
La giornata si concluderà con una deliziosa cena siciliana, assicurando la chiusura perfetta di una giornata emozionante.
Mentre gli uccelli cinguettano e tu ti stendi a letto, un forte caffè italiano ti aspetta per darti la carica per la cavalcata della giornata.
Ci avventureremo attraverso pittoreschi paesaggi collinari, offrendo panorami mozzafiato lungo il percorso, fino a raggiungere la nostra area picnic designata. Dopo aver gustato un pasto delizioso, ci prenderemo del tempo per allungare e ringiovanire il nostro corpo con una sessione di yoga.
Nel pomeriggio intraprenderemo un percorso diverso del ritorno, che ci permetterà di esplorare nuovi scenari e goderci un altro viaggio memorabile.
Alzati e risplendi!
È ora di alzarsi dal letto e mettersi sul tappetino da yoga.
Ci riuniremo all’esterno, accanto al paddock, per salutare il sole e iniziare la giornata con una sessione di yoga rigenerante.
Successivamente possiamo aspettarci un delizioso brunch, preparato con amore solo per noi.
Una volta fatto il pieno, ci imbarcheremo in un giro di mezza giornata, esplorando gli splendidi dintorni.
Dopo una meritata siesta, ci dirigeremo a Prizzi, un affascinante villaggio siciliano che sembra uscito direttamente da un libro illustrato.
Preparati ad immergerti nella sua incantevole atmosfera e a scoprire le sue gemme nascoste.
Nel nostro ultimo giorno di trekking , ci avventureremo ancora una volta alla scoperta dei dintorni mozzafiato dell’Azienda.
Mentre saliamo in sella e partiamo per una nuova esplorazione.
La nostra sessione di yoga di mezzogiorno fornirà la tregua tanto necessaria ai nostri muscoli stanchi.
Con il corpo ringiovanito e la mente a proprio agio, la sera avremo l’opportunità di passeggiare tranquillamente per l’azienda. L’atmosfera serena e la tranquillità intorno creeranno un’esperienza davvero magica che rimarrà con noi per molto tempo dopo la nostra partenza.
Mentre riflettiamo sul nostro tempo trascorso in Sicilia, potremmo trovarci a riecheggiare i sentimenti di Goethe, che notoriamente disse dopo il suo viaggio in Italia: “Il fatto di aver visto la Sicilia è un tesoro indistruttibile per tutta la mia vita”.
addio
Niente d’oro può restare.
Oggi torniamo a Palermo, ma prima ci godremo un’ultima sessione di yoga all’aria aperta e ci concederemo una deliziosa colazione.
Il nostro transfer parte alle 10:30, quindi sarai in aeroporto a Palermo intorno alle 12:15.